Dott. Giuseppe Massaiu

Nasce a Sassari nel 1959, dove si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1985. Si specializza in Odontostomatologia per poi perfezionarsi in Occlusione e Postura in chiave Kinesiologica presso l’università di Palermo e in Tecnica Ortodontica Invisalign presso l’università Insubria di Varese.

È titolare dello Studio Dentistico Massaiu – Clinica Odontoiatrica a Sassari, una struttura complessa dove lavorano con varie incombenze circa venti collaboratori.

Insegnante e relatore su tematiche di Kinesiologia, Gnatologia Classica e Posturale, Riabilitazione Orale-Linguale, Ortopedia Intercettiva e Dentosofia. È uno dei fondatori del gruppo Augeo, che riunisce medici, odontoiatri e altri professionisti interessati a studiare come curare al meglio la persona, ristabilendone il benessere globale.

Scrive regolarmente articoli scientifici in campo odontoiatrico su riviste nazionali quali Dentista Moderno e Doctor OS,  è autore del libro. “Cura il sorriso, mordi la vita”, edito dalla Dissensi (LINK QUI) e “Il Dentista del Futuro”, edito dalla Engage (LINK QUI).